Isola dei Famosi

Torna su
Sintonia persa

Sintonia persa

Franco confida a Gaspare di non sopportare più Simone.

Sono giorni difficili per i nostri naufraghi che, arrivati al giro di boa, patiscono la stanchezza fin qui accumulata e tuttora non intravedono la fine. Da qui l’aumento degli screzi, soprattutto per futili motivi.
Franco Terlizzi afferma di non essere più in sintonia con Simone Barbato, oramai ognuno conduce le proprie vite separatamente. Di questo si confida con Gaspare: “Devo dirti la verità, non lo guardo neanche più, non m’interessa manco quello che fa, non m’interessa proprio niente. Lo lascio stare, è limitato, come magari lo sono anch’io…”

Sull’Isola Che Non C’è, dolce risveglio per Nadia Rinaldi ed Elena Morali.
Quest’ultima ha realizzato una “trappola per pesci”, lasciando nella notte un legno con la lenza e un’esca attaccata. Al risveglio, la sorpresa l’aspetta proprio lì, attaccata all’amo. Un bel pesciolino da arrostire e con cui arricchire la porzione di riso quotidiana, che quest’oggi supera in ricchezza ogni loro aspettativa. La convivenza tra le due, abili tanto nel concedersi i reciproci spazi quanto nel crearne di comuni per collaborare, sta dando ottimi frutti.

Nel frattempo, i naufraghi partono alla volta delle cascate de Los Chorros per la prova Mejor/Peor, cui potranno assistere anche i tre nominati Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato.
Curiosi di scoprire i nomi dei naufraghi che si contenderanno il titolo di Mejor nell’ottava puntata dell’Isola? Non vi resta che seguire gli appuntamenti con i daytime di oggi: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!