Isola dei Famosi

Torna su
Sorprese inaspettate

Sorprese inaspettate

I naufraghi alle prese con missioni segrete e desideri (in)espressi

Non mancano sole e nuove scoperte sull’isola del Mejor, Craig Warwick ha trovato un piccolo sasso che dice di avere: “Faccia di donna”, va da sé che per lui rappresenta lo spirito dell’#Isola. La previsione è che per lui l’#Isola quest’anno deve essere vinta da una donna: "Le donne qui su isola hanno più angeli che uomini, hanno energia più positiva".
Anche la produzione ha una sorpresa per il nostro sensitivo, infatti gli fa trovare una scatola misteriosa con all’interno un messaggio, una missione segreta. Craig dovrà convincere gli altri del gruppo a sacrificare del riso allo spirito dell’#Isola, con l’augurio di una sorpresa finale per tutti. Il piano è di svegliarsi l’indomani dicendo loro di aver fatto un sogno in cui lo spirito dell’isola chiede di sacrificare del riso per lei: “Mission impossibile” , dice preoccupato.
Cala il sole e sull’isola del Peor ci si organizza per passare al meglio la notte. Con un gioco di incastri Francesco Monte sostiene che Simone Babato dovrebbe posizionarsi nella parte superiore della capanna e incastrarsi tra Jonathan Kashanian, Cecilia Capriotti e Marco Ferri in modo da suddividere bene gli spazi angusti, Jonathan allora crede che Paola Di Benedetto sia perfetta nella zona superiore e la invita a spostarsi, peccato che quest’ultima abbia espresso, con una certa timidezza e sobrietà: “Io devo tirare due limoncini prima di andare a letto”. L’inaspettata affermazione atterrisce tutto il gruppo il quale si lascia andare a grasse risate, e spinge l’oggetto del desiderio, Francesco, a prenderla e baciarla.

Curiosi di saperne di più? Non perdete gli appuntamenti con i daytime in onda su Canale 5 alle ore 16:05, su Italia 1, alle 19:20 e su Mediaset Extra in seconda serata!