Isola dei Famosi

Torna su
Tensioni prima della diretta

Tensioni prima della diretta

Amaurys Pérez e Simone Barbato discutono sull'utilizzo dell'acqua dolce.

Martedì. Giorno di diretta. Le ore che la precedono, vedono accendersi una discussione tra Amaurys Pérez e Simone Barbato sull’Isola del Peor.
Amaurys coglie in flagrante Simone mentre utilizza i boccioni di acqua dolce, solitamente adibiti a bere e cucinare, per lavarsi i capelli.
Il pallanuotista cubano inchioda il mimo con quella che gli pare la più ineccepibile delle affermazioni: “Le donne non si lavano i capelli con l’acqua che dobbiamo bere, e tu sì?!”.
In effetti, dopo settimane di abluzioni in mare tutti vorrebbero approfittare dell’acqua dolce.
Simone prova una timida difesa spiegando che non può inoltrarsi in mare per via di una ferita al piede, ma la scusa non sembra reggere molto, e Amaurys incalza: “Allora chiedevi a un altro che andava in mare e ti riempiva il secchiello…”
Il cabarettista piemontese inizia a spazientirsi e cerca conforto dalla sua amica Elena Morali: “Sembra che qui si aspetti solo che uno faccia un passo falso per poterlo nominare e buttarlo fuori… Danno i numeri”.
Dal canto suo, l’ex pupa bergamasca gli spiega che, seppur detta in altri termini, l’osservazione di non sprecare l’acqua di tutti per uso personale non fa una piega.
Amaurys si rende conto di aver alzato un po’ i toni e, quasi a scusarsi, dice a Simone: “Non ti dico più niente, non voglio che tu ci rimanga male”.

Per capire gli sviluppi di questa discussione e tutto ciò che è successo al ritorno dei naufraghi sulle loro Isole non perdetevi gli appuntamenti con i daytime di oggi: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra