Isola dei Famosi

Torna su
Tra i due litiganti...

Tra i due litiganti...

Elena, Bianca e Paola sono al centro di una polemica molto accesa.

E arrivò anche il dì del chiarimento.
Su Playa Uva il trentatreesimo giorno ha inizio con una riunione tra coinquiline, Elena Morali fa chiarezza sulla sua posizione ad una Paola Di Benedetto in rigoroso silenzio intenta a cogliere ed analizzare ogni singola parola, e una Bianca Atzei, che sconcertata dall’atteggiamento di Elena, prova a difendersi. Ma le parole di Elena sono troppo “cattive” e Bianca, non riuscendo a sostenere il dialogo, decide di sganciarsi da Paola e abbandonare la conversazione con in sottofondo Elena che canticchia: “La difensiva, la difensiva è una bella cosa”.
Elena: “Il suo gioco è piacere a tutti perché ha un’assurda paura di essere nominata e andarsene -  io ho sempre pensato che a capo di questa decisione ci fosse un’altra persona ma il modo di recitare di Bianca mi sta stupendo molto quindi penso che siano in due. Una è Bianca e l’altra persona…beh io mi son fatta un’idea”.
Bianca, visibilmente scossa, rintanatasi nella tenda sfoga la sua agitazione con i suoi compagni: “Veniva da me e parlava male di tutti, poi andava da Paola e parlava male. Adesso mi passa ma non posso chiarire con una bambina così, sta andando sul ridicolo
Tra i due litiganti chi avrà il sostegno di Paola?
È Elena a vincere il duello. L’abbandono del ring da parte di Bianca non è stato visto di buon occhio: “Secondo me Bianca si è alzata perché si è trovata in difficoltà, se veramente aveva qualcosa da dire quello era il momento più opportuno per farlo. E da lì ho capito che quello che mi aveva detto Elena fondamentalmente era vero”.

Se siete curiosi di sapere come si sono evolute le vicende dei nostri naufraghi allora non perdete gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5; alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra! La Isla es muy bonita!