Isola dei Famosi

Torna su
Tutte contro Alessia

Tutte contro Alessia

Alessia Mancini è fortemente criticata da Cecilia, Rosa e Paola

In Palapa gli animi si sono scaldati e Mejor e Peor sembrano essere uniti da un comune denominatore: un forte criticismo nei confronti di Alessia Mancini, accusata di avere un comportamento troppo intollerante e da “maestrina”.
Una situazione che a detta dei naufraghi è emersa sin dai primi giorni trascorsi a Villa la Palma e si è protratta anche sull’#Isola del Mejor dove, complice un nubifragio particolarmente violento, Alessia Mancini ha messo in discussione la disposizione dei posti letto sotto la capanna; scontrandosi per questo con Paola di Benedetto.
Rosa Perrotta, invece, sostiene di non riuscire ad inquadrare la compagna, poiché questa oscilla tra atteggiamenti di altruismo ad altri di totale imposizione. 
Le parole più dure, tuttavia, sono arrivate da Chiara Nasti e Cecilia Capriotti che hanno aspramente attaccato la Mancini. La Nasti è addirittura arrivata a definire la naufraga dell’#Isola del Mejor “uno scorfano”.

 

Il momento di un confronto arriva durante la seconda puntata in diretta de L'Isola dei Famosi, quando tutti i naufraghi vengono riuniti in Palapa Alessia si è ormai aggiudicata il titolo di Mejor della settimana.
Alessia Marcuzzi si collega con i naufraghi e interpella CeciliaPaola e Rosa, le protagoniste delle accuse più feroci contro la Mancini.
Nessuna delle persone interessate nella discussione sembra aver cambiato la propria opinione nei confronti di Alessia, anzi i rapporti si sono resi ancora più tesi. 

Siamo sicuri che l'esito di questi confronti si dimostrerà molto interessante in fase di nomination, quando Alessia, in qualià di Mejor, dovrà fare il nome di un naufrago che andrà direttamente al televoto.