Isola dei Famosi

Torna su
Un nuovo Mejor

Un nuovo Mejor

Alessia Mancini e Jonathan Kashanian si sfidano.

Durante i daytime in onda nel corso della settimana settimana, abbiamo visto i nostro gruppo i naufraghi competere in una sfida “vorticosa” che ha decretato Amaurys Pérez Peor, mentre Jonathan Kashanian e Alessia Mancini sono i due contendenti al titolo di Mejor che si stanno per sfidare.
Torna un grande classico di questa edizione dell'#Isola: "Appesi a un filo" dove i naufraghi devono resistere aggrappati ad un filo e muoversi secondo le indicazioni dettate dall'inviato Stefano De Martino.
Tutto è pronto e la prova ha inizio: sia Alessia che Jonathan resistono con determinazione. La prova è dura e non riguarda solo la forza, ma anche la resistenza al dolore. Dopo molti attimi di tensione Alessia Mancini riesce a diventare la Mejor per la seconda settimana consecutiva e non solo! La naufraga così facendo riesce ad accedere automaticamente alla puntata della semifinale. 
Tra poco scopriremo chi sarà il fortunato compagno di gruppo che la accompagnerà sulla Isla Bonita, il premio tanto ambito che spetta al Mejor e ad un altro naufrago da essa scelto.