Isola dei Famosi

Torna su
Valeria contro Alessia: “Ha la sindrome del capetto”

Valeria contro Alessia: “Ha la sindrome del capetto”

Valeria Marini si scaglia contro Alessia Mancini.

Giorno sessanta su Cayos Cochinos.
È notte e dormono tutti beatamente, esclusa la peor Valeria Marini, a cui spetta curare il fuoco per tutta la notte. La fiamma arde, la Marini meno e si lascia andare anche lei tra le braccia di Morfeo; ma su Playa Dos non si può abbandonare il fuoco in pace perché Alessia Mancini si accorge di tutto.
“Io…stavo cercando di far ripartire la fiamma” queste sono le parole pronunciate da Alessia che non vanno proprio giù alla Peor: “la smetti di rompermi le scatole e vai a dormire, sei sempre tutto tu fai sempre tutto tu…non è così bella, e non risulti nemmeno tanto simpatica”; ma Alessia sorridendo risponde: “è per questo che ti adoro, perché sei sempre così ironica”, ma Valeria chiarisce che la sua non è certamente ironia ma sincerità. “Ha la sindrome del capetto” - questa è la patologia che secondo Valeria affligge Alessia.

Sorge il sole e sull’isola che non c’è Elena Morali e Rosa Perrotta vanno a caccia di lumache. L’euforia iniziale si trasforma in delusione una volta cucinate e mangiate: “sono aspre”, commenta Elena.

Su Playa Dos, intanto, la produzione consegna le divise per la prova del Mejor; i nominati però potranno solo assistere. Alessia Mancini inizia a contarle e si rende conto che manca anche la divisa di Valeria: “siamo otto, meno i tre nominati cinque… e Valeriona? Non hanno trovato la misura della tuta per lei”. Ma Valeria avrà comunque il suo bel da fare: la Mejor, infatti, dovrà assegnare alla Peor un nuovo compito, quello di rassettare l’intera isola. La Marini inizialmente non prende benissimo la notizia perché molto stanca, ma Alessia le ricorda che, se non porta a compimento l’incarico, la Mejor e la Peor non avranno la razione di cibo, e quindi Valeria: “per carità, io c’ho na fame”.

Curiosi di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di Mejor e chi invece quello di Peor della settimana? Sintonizzatevi su Canale 5 alle 16:05, su Italia 1 alle 19:10 e su Mediaset Extra alle 20:30 per seguire i daytime del giorno 60 sull'#Isola!